Scoperto ladro "di merendine" nelle scuole di Codogno: è di Pizzighettone

L'uomo, 33 anni, è stato denunciato per furto aggravato.

Scoperto ladro "di merendine" nelle scuole di Codogno: è di Pizzighettone
Pubblicato:
Aggiornato:

L’uomo, classe 1986 di Pizzighettone, è stato denunciato per furto.

Il ladro delle macchinette

A conclusione di un’articolata e complessa attività d’indagine, effettuata anche attraverso la visualizzazione dei filmati degli impianti di videosorveglianza comunale, il nucleo operativo di Codogno ha denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato T.M., classe 1986, residente a Pizzighettone (CR), pregiudicato per reati contro il patrimonio.

I colpi del ladro delle macchinette

L’uomo è stato riconosciuto quale autore di furti di denaro contante contenuto nelle gettonerie dei distributori automatici di alimenti e bevande installati all’interno di diversi istituti scolastici di Codogno e messi a segno in orario serale-notturno.

Il primo colpo è stato sferrato il 4 gennaio 2019, quando l’uomo aveva svaligiato il distributore dell’Istituto “Ambrosoli” situato in viale Resistenza. Il secondo furto il 7 marzo 2019 nelle macchinette degli Istituti scolastici “G. Novello“, in viale Giovanni Papa XXIII  e, nuovamente, quelle dell’istitito “Ambrosoli“.

L’ultimo furto risale al 12 marzo 2019 alle macchinette della scuola primaria “San Biagio” situatta in viale dei Mille sempre a Codogno.

LEGGI ANCHE>> Malore alla guida: accosta, si accascia sul volante e muore

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali