Scontro tra due auto, tra i cinque coinvolti anche un bambino di un anno SIRENE DI NOTTE

L'incidente stradale è avvenuto nella prima serata di ieri lungo la SS10 a Cicognolo.

Scontro tra due auto, tra i cinque coinvolti anche un bambino di un anno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra due auto a Cicognolo, soccorse cinque persone tra le quali anche un bambino di un anno.

Scontro tra due auto

Intervento nella prima serata di ieri da parte degli operatori del 118 per un incidente stradale avvenuto tra due auto intorno alle 20.30 lungo la SS10 nel territorio comunale di Cicognolo. Nell’urto sono rimaste coinvolte quattro persone di età compresa tra i 28 e i 38 anni e un bambino di 1 anno.

Immediati i soccorsi giunti sul posto con un'ambulanza e due mezzi di soccorso avanzato. Ad aiutare nelle operazioni anche i Vigili del Fuoco. I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Cremona in codice giallo, ossia in condizioni mediamente critiche. La Polstrada di Cremona si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Malore per un 22enne

Nella notte soccorso anche un giovane di 22 anni per quello che sembra essere stato un malore. Alle 4.23 un’ambulanza della Croce Rossa si è portata, in codice giallo, in via Smocazzano a Credera Rubbiano in località Rovereto. Constatata la situazione, il giovane è stato trasportato presso l’ospedale di Crema in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali