Scontro tra due auto a Dovera: 28enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Soccorso intorno alle 3.30 e trasportato in ospedale a Crema.

Scontro tra due auto a Dovera: 28enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro tra due auto a Dovera: un giovane di 28 anni è stato trasportato in ospedale a Crema. E' successo qualche minuto dopo le 3.30 di questa notte.

Scontro tra due auto

Incidente stradale nella notte lungo la exSS415 nel territorio comunale di Dovera. Il sinistro è avvenuto alle 3.34 quando due auto, per ragioni ancora da accertare, si sono scontrate. Nell'urto è rimasto ferito in modo lieve un giovane di 28 anni. Soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con un'ambulanza, è stato trasferito in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Crema.

Caduta a Soresina

Grande spavento nella tarda serata di martedì 7 gennaio 2010 a Soresina. Una ragazza di 18 anni è caduta rovinosamente a terra mentre si trovava in via Caldara a Soresina. L'allarme è stato lanciato alle 23.30 e sul posto si sono precipitati, in codice rosso, gli uomini del 118 con ambulanza e mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti, le condizioni della giovane sono risultate non preoccupanti tanto da essere trasportata in ospedale a Cremona in codice verde.

LEGGI ANCHE>>

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali