Scontro tra auto e camion, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto poco prima delle 4.30 lungo la Provinciale 33.

Scontro tra auto e camion, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra auto e camion a Gabbioneta Binanuova alle 4.20 di questa notte. Soccorsi un giovane di 24 anni e un ragazzo di 35 anni.

Scontro tra due auto e camion

Questa intorno intorno alle 4.20 lungo la Strada Provinciale 33 a Gabbioneta in località Binanuova si è verificato un incidente che ha coinvolto un'auto e un camion. La vettura per cause ancora da accertare è andata ad impattare contro il camion rimanendo incastrata sotto il cassone. Ferite nell'impatto due persone: un 24enne e un 35enne che sono stati liberati dai Vigili del Fuoco. I coinvolti, dopo i dovuti accertamenti, sono stati trasferiti in ospedale a Cremona in condizioni di media criticità (codice giallo).

LEGGI ANCHE: Malore durante una nuotata, muore in Sardegna turista cremonese

Scontro auto-moto

A Cremona, ad essere coinvolto in un incedente avvenuto nella serata di mercoledì 4 giugno 2019 è stato invece un giovane di 19 anni. Lo scontro tra un’automobile e un motociclo si è verificato in via del Giardino quando erano le 20.40. Si sa ancora poco sulla dinamica dello schianto. Il 19enne è stato soccorso da un'ambulanza e un'automedica e trasportato presso il pronto soccorso cittadino in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Si struscia contro 16enne al comizio di Salvini, arrestato 50enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali