Scomparsa 17enne, si cerca Hanaa

Era attesa a casa dopo la scuola a Cremona e un giro a Casalmaggiore.

Scomparsa 17enne, si cerca Hanaa
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparsa 17enne. Era attesa a casa dopo la scuola a Cremona e un giro con le amiche a Casalmaggiore. Nella cittadina casalasca gli ultimi avvistamenti.

Attesa a casa, ma non fa ritorno

Ha fatto perdere le proprie tracce nella giornata di martedì 16 aprile 2019 la 17enne Hanaa Bouchouata, di origine marocchina ma con nazionalità italiana. La giovane abita a Bozzolo (MN) insieme ai genitori e a fratelli e sorelle. La giovane, nella giornata di martedì, era attesa a casa dopo la scuola, ma non ha fatto rientro. Sarebbe dovuta arrivare in treno da Cremona, dove frequenta l’istituto superiore Antonio StradivariDal treno però non è mai scesa e non ha fatto rientro a casa. I famigliari hanno provato a chiamarla sul cellulare, ma invano. Dopo alcune ore di attesa, nella giornata di martedì i genitori si sono rivolti ai carabinieri di Bozzolo. Al momento sono allertati, oltre ai militari mantovani e cremonesi, anche i servizi di protezione civile di entrambe le province.

Ultimo avvistamento a Casalmaggiore

Secondo gli accertamenti finora condotti dalle forze dell’ordine, pare che la giovane dovesse incontrare alcune amiche a Casalmaggiore nel pomeriggio, dopo la scuola. L’ultimo segnale concreto lanciato dal cellulare risale al pomeriggio di martedì, dopo la scuola, in via Aurelio Saffi a Casalmaggiore. Da quel momento della giovane non si hanno più notizie.

Le indicazioni per riconoscere la giovane

Quando martedì mattina è uscita di casa per raggiungere prima il treno e poi la scuola a Cremona, la giovane indossava un paio di jeans blu, un maglione bianco, un paio di scarpe blu di marca Vans e uno zaino blu. La giovane a quanto pare porta il velo.

I contatti per segnalare gli avvistamenti

Nel caso in cui la giovane, di cui riportiamo una fotografia, venisse avvistata, è necessario chiamare il numero unico di emergenza 112 o contattare la sorella al numero di cellulare 327-7719213. Avvisi e manifesti sono stati distribuiti in tutta la zona di Bozzolo e limitrofi. Le ricerche sono in corso da parte dei carabinieri e della protezione civile sia in provincia di Mantova che in provincia di Cremona. La famiglia e le forze dell’ordine pregano di dare massima diffusione per aiutare nelle ricerche della giovane.

Scomparsa anche Katia

Ma un'altra ragazza è uscita di casa, martedì 16 aprile 2019, senza farvi più ritorno. Si tratta di Katia, una 15enne, di Cinisello Balsamo in provincia di Milano. CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO.

LEGGI ANCHE: Minacce di morte per un debito di droga, nei guai padre e figlio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali