Schianto tra due auto e furgone a Casalbuttano: feriti i tre conducenti dei mezzi. E’ successo poco prima delle 8 lungo la Strada Provinciale 613.

Schianto tra due auto e furgone

Incidente stradale questa mattina a Casalbuttano lungo la Strada Provinciale 613. Per cause ancora da accertare due auto e un furgone si sono scontrate poco prima delle 8 di oggi, giovedì 11 luglio 2019. Inizialmente si è pensato al paggio tanto che i soccorsi sono stati allertati in codice rosso.

I soccorsi

In breve tempo sul posto si sono portate tre ambulanze  e un’automedica. Fortunatamente ai sanitari del 118 la situazione si presentata meno grave del previsto. I tre conducenti dei mezzi (un 27enne, un 54enne e un 49enne) dopo le valutazioni e le prime cure sono stati trasferiti in ospedale a Cremona con contusioni di lieve entità.

Sul posto anche la Polstrada per i rilievi di legge e i Vigili del Fuoco che hanno collaborato alle operazioni di soccorso. La strada è rimasta chiusa il tempo necessario per effettuare i rilievi e il recupero dei mezzi incidentati.

Leggi anche:  Intossicazioni etiliche, incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE>> Tentano illecitamente l’esame della patente e minacciano il testimone: denunciati

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE