Schianto frontale in Tangenziale a Crema: gravissima una donna di 51 anni che si trovava alla guida di una Fiat Punto. In gravi condizioni anche la madre 77enne che si trovava sul sedile passeggero.

Schianto frontale in Tangenziale a Crema

Gravissimo incidente nel pomeriggio di venerdì 10 gennaio 2020 in Tangenziale a Crema. Una donna di 51 anni, alla guida della sua Fiat Punto, ha sbandato vistosamente andando ad invadere la corsia opposta. In quel momento sopraggiungeva una Kia Stone condotta da un uomo di 67 anni. L’impatto è stato inevitabile e violentissimo.

In ospedale in codice rosso

Erano da poco passate le 17 e immediatamente è stata lanciata l’allerta ai soccorsi. Sul posto in codice rosso si sono portate due ambulanze e un’automedica oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine. La 51enne al volante è stata trovata priva di sensi, gravi anche le condizioni della madre 77enne seduta sul sedile del passeggero.

Le due donne sono state trasportate d’urgenza presso gli ospedali di Crema e Cremona. La 51enne si troverebbe in prognosi riservata, meno preoccupanti le condizioni della madre anche se versa comunque in gravi condizioni. Praticamente illeso, ma visibilmente sotto shock, il conducente della Kia.

Leggi anche:  Finisce in un fossato con l'auto: una 39enne in ospedale FOTO

Per effettuare le operazioni di soccorso e ripristino, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia: è stata poi riaperta intorno alle 20.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo FacebookCremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficialeGiornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE