Schianto contro un tir: gravissimo 49enne cremasco FOTO

L'incidente è avvenuto nella bergamasca sulla Provinciale 591 nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre.

Schianto contro un tir: gravissimo 49enne cremasco FOTO
Pubblicato:

Schianto contro un tir: gravissimo un cremasco 49enne. Il drammatico impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre 2019 a Morengo sulla Provinciale 591.

Schianto contro un tir

Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre 2019, sulla Cremasca. Come riportano i colleghi del GiornalediTreviglio.it, il sinistro ha visto coinvolto un mezzo pesante e una Opel Corsa. Il conducente dell’automobile è stato portato in codice rosso all’ospedale di Bergamo.

Grave un 49enne cremasco

E’ successo poco dopo le 18 sulla provinciale 591 che collega Morengo e Cologno. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto, in seguito al quale il Tir è andato ad impattare contro il guardrail sbarrando completamente la strada. Tre le persone rimaste coinvolte: tre uomini di 42, 49 e 52 anni, due dei quali – illesi – a bordo del Tir. Grave invece il terzo ferito, un 49enne cremasco che viaggiava sulla Opel Corsa. Il Tir viaggiava in direzione di Cologno, mentre l’auto in senso contrario verso Morengo.

Sul posto si sono portati i soccorritori della Croce Rossa di Urgnano in codice rosso, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. La circolazione stradale è stata completamente bloccata dal mezzo pesante, messo di traverso su entrambe le carreggiate.  Per rimuoverlo la strada è rimasta chiusa per ore e riaperta ed è stata riaperta solo in nottata.

TUTTE LE FOTO SU GIORNALEDITREVIGLIO.IT

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali