Schianto a Castelverde, 5 persone soccorse SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto intorno a mezzanotte in via Bergamo.

Schianto a Castelverde, 5 persone soccorse SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto tra due auto a Castelverde intorno a mezzanotte: 5 persone coinvolte. L'incidente è avvenuto in via Bergamo.

Schianto a Castelverde

Nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 maggio 2019, si è verificato un incidente stradale a Castelverde. Intorno a mezzanotte, per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate lungo via Bergamo. Nell’urto sono rimaste coinvolte 5 persone: due donne di 25 e 27 anni e tre uomini di 27, 28 e 37 anni.

Sul posto i sanitari del 118 con tre ambulanze e un'automedica, allertati in codice rosso, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso. I feriti, dopo gli accertamenti sul posto, sono stati trasferiti in codice giallo (condizioni di media criticità) al vicino ospedale di Cremona. La dinamica esatta del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale anche lei intervenuta sul luogo del sinistro.

LEGGI ANCHE: Poste Italiane assume portalettere in provincia di Cremona: qui come candidarsi

Incidente a Cremona

Nella serata di giovedì 23 maggio 2019, è stato segnalato anche un incidente stradale avvenuto a Cremona. Intorno alle 23.30 un'auto è finita contro un ostacolo in via Postumia. Tre uomini di 22, 41 e 44 anni sono stati soccorsi da un'ambulanza della Croce Verde. Per uno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale per accertamenti (trasporto effettuato in codice verde). Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE: Cade da un albero per recuperare un pallone, ragazza 18enne trasportata in ospedale in elisoccorso

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali