Scaglia passeggino contro convivente: trauma cranico per bambino di un anno

L'episodio, che avrebbe potuto avere gravi conseguenze, è avvenuto questa mattina in piazza Marconi.

Scaglia passeggino contro convivente: trauma cranico per bambino di un anno
Pubblicato:

Scaglia passeggino contro convivente: trauma cranico per bambino di un anno. Il gesto, al culmine di una lite, è avvenuto questa mattina in piazza Marconi.

Scaglia passeggino contro convivente

Una vicenda incredibile, che avrebbe potuto avere anche gravi conseguenze, quella che è avvenuta questa mattina in piazza Marconi. Intorno alle 11.30, un uomo e una donna, conviventi, si trovavano per strada quando hanno cominciato a discutere. Una lite via via sempre più animata fino a quando la donna, in uno scatto d'ira, ha preso il passeggino, con dentro il figlio di un anno, e lo ha lanciato contro il convivente.

Trauma cranico

Nel volo, il piccolino è caduto a terra e ha sbattuto la nuca al suolo. Una scena alla quale hanno assistito atterriti molti passanti. Immediatamente sono intervenuti sul posto gli operatori del 118 con un'ambulanza. I sanitari, hanno preso il bambino e lo hanno portato in ospedale, dove gli hanno riscontrato un trauma cranico ed è stato dimesso con una prognosi di tre giorni.

La coppia è stata identificata da una pattuglia di Vigili Urbani presenti in zona. Si tratta di due italiani contro i quali è stata aperta un'indagine con l'ipotesi di reato per maltrattamenti.

LEGGI ANCHE: Arrestato per spaccio di droga, guidava senza patente ed assicurazione

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali