Sbatte contro un blocco di cemento con l’auto: denunciato

L’uomo, un 48enne, si trovava in evidente stato di alterazione alcolica.

Sbatte contro un blocco di cemento con l’auto: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sbatte contro un blocco di cemento con l’auto: denunciato un uomo di 48 anni per guida in stato di ebbrezza.

Sbatte contro un blocco di cemento con l’auto: denunciato

Nella mattinata di domenica 16 dicembre 2018, poco dopo le 8.00 in via dell’Annona a Cremona, una Fiat Punto condotta da un 48enne è andata a sbattere contro i blocchi di cemento lì posizionati.

Guida in stato di ebbrezza

B.C., nato a Cremona cl. 1970, è stato sopreso sul posto dai Carabinieri mentre stava cercando di raggiungere la propria abitazione in evidentemente stato di ebbrezza alcolica, riscontrata anche dal successivo alcool test con un tasso alcolemico superiore a 1.50 g/l.

A questo punto nei suoi confronti è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica. Ritirata anche la patente di guida, mentre il veicolo è stato sequestrato e affidato a persona di fiducia.

Denunciato 27enne

Denunciato sempre per guida in stato di ebbrezza alcolica anche P.A., nato a Crema (CR) cl. 1991, residente a Trescore Cremasco (CR). Il 27enne, alle ore 4.20 circa,  in via Roma a Genivolta a seguito di un sinistro stradale è stato trovato positivo all’alcool test con un tasso alcolemico superiore a 1.50 g/l.  Patente di guida ritirata,  veicolo non sequestrato ma affidato a persona di fiducia.

LEGGI ANCHE: Anziana travolta da un’auto davanti casa, è grave

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali