Rubano "Gratta e Vinci" in tabaccheria a Soresina, presi mentre riscuotono le vincite

Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati oltre 1.000 biglietti.

Rubano "Gratta e Vinci" in tabaccheria a Soresina, presi mentre riscuotono le vincite
Pubblicato:

Rubano "Gratta e Vinci" in tabaccheria a Soresina, presi mentre riscuotono le vincite: denunciati per ricettazione un 28enne e una 20enne, entrambi marocchini.

Denunciati per ricettazione

Alle ore 15.00 del 23 luglio 2019, i carabinieri della stazione di Romanengo coadiuvati dai colleghi della stazione Carabinieri di Crema e di questo N.O.R.M., a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Cremona per il reato di ricettazione in concorso, due cittadini marocchini B.M. 28enne disoccupato residente a Crema e K.C. 20enne disoccupata di Soresina.

Rubano "Gratta e Vinci"

I suddetti, già oggetto di indagine concertata tra i comandi operanti, anche per fatti di reato analoghi recentemente commessi ai danni di esercizi cremaschi, alle precedenti ore 7.20, sono stati fermati a Offanengo lungo la S.P235, all’interno di un esercizio pubblico mentre tentavano di riscuotere le vincite di biglietti “Gratta e Vinci” che, da successivi accertamenti, sono risultati compendio di furto avvenuto nella notte precedente ai danni della tabaccheria “Fumo e Profumo” di Soresina (CR).

Trovati con oltre 1.000 biglietti

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento e sequestro di ulteriori 350 biglietti “Gratta e Vinci” asportati nella predetta tabaccheria e di ulteriori 700 biglietti la cui provenienza è in fase di accertamento, tra cui certamente quelli asportati nella notte del 5 luglio scorso all’interno del bar “51” di Crema situato in via IV Novembre. Le indagini sono tuttora in corso.

LEGGI ANCHE>> Assenteismo: Caporale Maggiore condannato a 2 anni di reclusione

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali