Ruba la carta di credito alla nonna e va al Motel con il fidanzato

Con la carta ha comprato capi d'abbigliamento e scarpe su internet oltre a prenotare una notte d'amore al Motel.

Ruba la carta di credito alla nonna e va al Motel con il fidanzato
Pubblicato:
Aggiornato:

La carta di credito era della nonnina del fidanzato.

Spesi 10mila euro

Brutta sorpresa per una pensionata di Cornaredo che si è trovata con 10mila euro in meno sul conto corrente per le spese fatte dalla fidanzatina del nipote. Come riporta Settegiorni.it, tutto ha avuto inizio giovedì 14 febbraio 2019, giorno di San Valentino, quando la donna si è presentata per fare denuncia alla stazione dei carabinieri di Cornaredo. Dai primi accertamenti i militari hanno notato che, tra le tante transazioni effettuate, c’era anche una prenotazione presso un Motel di Saronno per la stessa serata.

Identificati i due giovani

Portatisi sul posto, i militari hanno identificato due ragazzi, un 18enne ed una ragazza 17enne, che stavano alloggiando presso la camera prenotata con la carta di credito della signora che aveva sporto denuncia. La ragazza ha subito ammesso ai carabinieri di aver carpito i dati della carta di credito utilizzata dal nipote della denunciante, suo amico ed ignaro di tutto ciò che era accaduto.

Diverse le spese fatte dalla fidanzata del nipote

Oltre alla prenotazione della stanza per la serata di San Valentino la ragazza, ha acquistato un gran numero di capi di abbigliamento ed accessori griffati, ma anche effettuato delle transazioni finalizzate ad aumentare le visualizzazioni di alcune sue fotografie sui social networks.

LEGGI QUI TUTTA LA VICENDA

Seguici sui nostri canali