Rissa e malori SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Cremona, Pizzighettone e Rivarolo del Re.

Rissa e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Rissa e malori gli interventi degli operatori del 118.

Rissa e malori

La serata è iniziata con un evento violento classificato come rissa avvenuto poco dopo le 22.00 a Cremona in Corso Cavour. Lite, sfociata tra cittadini di nazionalità straniera è scaturita da uno spintone dato da un ragazzo ad una 43enne che è caduta ma si è subito rialzata, zoppicando. Il figlio della donna ha reagito spintonando e prendendo a male parole il protagonista del gesto. In difesa in quest'ultimo sono arrivati anche alcuni suoi amici. Dalle parole alle mani il passo è stato breve. Per sedare gli animi sono dovute intervenire le Forze dell'Ordine, che hanno riportato la calma in poco tempo. La donna è stata successivamente trasportata per controlli presso il pronto soccorso cittadino.

Malori in provincia

Sono due gli interventi effettuati nella notte dai volontari del soccorso per quelli che sono stati classificati come malori. Intorno alla mezzanotte i paramedici della Croce Rossa si sono portati in via Carso a Pizzighettone per un malore di una 45enne. La donna , dopo i primi accertamenti sul posto, è stato caricata sull’ambulanza e trasportata all'ospedale di Codogno in codice verde.

Stessa situazione per un 18enne soccorso alle 00.07 presso un impianto lavorativo lungo la SP32 nel comune di Rivarolo del Re. Sul posto un’ambulanza che accertate le condizioni del giovane lo ha poi trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Casalmaggiore in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali