Resta grave il motociclista ferito a San Bernardino: era senza casco

Secondo alcuni testimoni l'uomo era privo della protezione prevista per legge.

Resta grave il motociclista ferito a San Bernardino: era senza casco
Pubblicato:
Aggiornato:

Resta grave il motociclista ferito a San Bernardino: era senza casco: emergono nuovi dettagli sull'incidente avvenuto nella serata di martedì 16 luglio 2019.

Viaggiava senza casco, rimane in gravi condizioni

Sembrerebbe che viaggiasse senza casco il motociclista rimasto ferito a seguito dello scontro contro un'auto ferma. Sarebbe ancora in prognosi riservata, in gravi condizioni.

Secondo alcuni testimoni oculari il motociclista non avrebbe avuto il casco durante il breve viaggio che è terminato poco dopo essere iniziato: l'oggetto non sarebbe infatti stato trovato né nei pressi della moto né sulla scena dell'incidente.

Le critiche condizioni di salute sarebbero dovute ad un grave trauma facciale, al momento i medici dell'ospedale di Cremona, dove è ricoverato, stanno monitorando la situazione per salvargli la vita.

Intervenuta la Polstrada e richiesto il tasso alcolico

E' apparentemente inspiegabile il motivo che avrebbe portato il motociclista a spostarsi a lato della strada, tanto da sbandare sbattendo fortemente contro il Ducati regolarmente parcheggiato, che ha fermato la sua corsa. Sul posto, come già riportato, oltre ai soccorsi è intervenuta anche la Polstrada di Crema che, oltre ad aver effettuato i necessari rilievi, hanno chiesto ai medici di eseguire anche un esame per valutare il tasso alcolemico dell'uomo al momento dello schianto. Le sue condizioni restano gravi.

LEGGI ANCHE: 33enne si schianta in moto contro un’auto ferma: è in prognosi riservata

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali