Rapina alla Gioielleria Pellegrini: titolare ferito alla testa

Il malvivente è già stato preso e arrestato.

Rapina alla Gioielleria Pellegrini: titolare ferito alla testa
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina alla Gioielleria Pellegrini: titolare ferito alla testa. Il malvivente è stato preso e arrestato. E' successo alle 18.20 di oggi, giovedì 29 agosto 2019.

Rapina alla Gioielleria Pellegrini

Alle ore 18.20 di oggi pomeriggio un individuo, è entrato nella nota gioielleria Pellegrini chiedendo al titolare di mostrargli alcuni oggetti. Improvvisamente il soggetto, ha minacciato il gioielliere con un coltello. Il trambusto ha però richiamato l’attenzione del figlio, in quel momento nel retrobottega, che è intervenuto in soccorso del padre. Ne è nata una colluttazione nel corso della quale il titolare è stato ferito alla testa.

La chiamata al 112

La scena ha attirato l’attenzione delle persone presenti in zona, da cui è partita la chiamata di soccorso al numero di emergenza 112. In contemporanea, sono giunti quindi sul posto sia i militari dei Carabinieri, allertati dalla sala operativa, che una Volante della Questura impegnata nel controllo del territorio, i cui operatori vista la scena sono immediatamente intervenuti; la persona è stata quindi immediatamente arrestata.

All’arrivo dei soccorsi, il gioielliere era vigile e cosciente, seppur visibilmente scosso dall’accaduto. E' stato portato al pronto soccorso per le medicazioni. Sono in corso gli approfondimenti da parte degli inquirenti.

LEGGI ANCHE>> Violenta lite per gelosia tra due donne, entrambe finiscono in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali