Ragazzo 18enne trovato morto a lato strada

Il rinvenimento del corpo è avvenuto intorno alle 13.30 sulla SP90 tra Vaiano Cremasco e Palazzo Pignano.

Ragazzo 18enne trovato morto a lato strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo di circa 18 anni è stato trovato privo di vita a Vaiano Cremasco, nella zona artigianale di via Martiri delle Foibe. Si sospetta che possa essere stato investito, evidentemente da un pirata della strada. Ma tutte le ipotesi restano aperte.

Ragazzo trovato morto

Il cadavere del ragazzo è stato ritrovato attorno alle 13.30. Sarebbe stato identificato in un 18enne di Palazzo Pignano, Pietro Cioroaba, di origini rumene. Anche se sulla vicenda non ci sono conferme e le forze dell’ordine mantengono il più stretto riserbo. Sembra che il ragazzo stesse tornando a piedi da una discoteca non distante, il Magika di Bagnolo.

Mancava da sabato sera

Stando a quanto emerso il ragazzo mancava da casa da sabato sera, ed era già stata presentata una denuncia di scomparsa. Ancora da chiarire a quando risalga la morte da parte dei familiari, che sono ora sul posto. Il cadavere del ragazzo era nascosto da alcuni arbusti, per questo probabilmente il ritrovamento è avvenuto solo ora e nessuno l’aveva notato durante l’intera giornata di domenica.

Il giallo dell’investitore

Secondo voci non confermate, il ritrovamento sarebbe avvenuto dopo la confessione del pirata della strada, che si sarebbe costituito davanti ai carabinieri nelle scorse ore.

Pietro Cioroaba

Il ragazzo era in discoteca con alcuni amici, sabato sera, e a un certo punto sarebbe avvenuta una lite, non è chiaro con chi. Dopodiché, avrebbe lasciato la discoteca sparendo nel nulla. A casa, quella notte, il giovane non è mai tornato. Un comportamento assolutamente inspiegabile per la famiglia, che si è subito allarmata.

Indagini ancora in corso.

LEGGI ANCHE>> Ancora un infortunio sul lavoro, operaio 45enne in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali