Ragazza 28enne in ospedale: la giovane ha accusato un malore alle 2.30 di oggi, giovedì 11 aprile 2019, in via Diritta.

Ragazza 28enne in ospedale per malore

Una ragazza di 28 anni si trovava in via Diritta a Cremona, quando si è sentita male. Sul posto, alle 2.30 di oggi, sono intervenuti i volontari della Croce Verde cittadina. Dopo aver valutato la situazione i sanitari hanno trasportato la coinvolta in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni sarebbero quindi serie, ma fortunatamente non critiche. Allertata anche la locale compagnia dei carabinieri.

Un’ora prima la stessa sorte era capitata ad un’altra ragazza di 28 anni soccorsa in via Marmolada anche lei per un malore. Le sue condizioni però si sono dimostrate meno serie. E’ infatti stata trasferita in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Si denuda davanti alla barista… e non era la prima volta

Incidente stradale

Uno scontro tra due auto è avvenuto sulla ex SS415 a Spino d’Adda pochi minuti dopo le 21.30 di mercoledì 10 aprile. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone di 30 e 37 anni. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i volontari della Croce Bianca di Paullo. Tra gli enti allertati anche la Polizia Stradale di Cremona, che si è tempestivamente recata sul luogo dell’incidente. I coinvolti, dopo le prime cure ricevute sul posto, sono stati trasferiti in codice verde al vicino ospedale di Lodi.

Leggi anche:  Scontro tra auto, due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE: Aggredita da un pitbull mentre porta a spasso il suo cagnolino

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE