Raffica di incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Nella notte soccorse due donne di 30 e 50 anni e un giovane di 23 anni.

Raffica di incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Raffica di incidenti stradali a Cremona e provincia. Tre persone soccorse e trasportate in ospedale.

Raffica di incidenti stradali

Sono tre gli incidenti stradali registrati nella notte a Cremona e provincia. La prima richiesta d'aiuto è partita alle 22.32 quando una donna di 30 anni è uscita di strada con la sua auto mentre percorreva via Argine Sommo a San Daniele Po. Soccorsa dai paramedici della Croce Verde di Cremona è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Per lei condizioni mediamente critiche. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Casalmaggiore per i rilievi di legge.

Scontro tra due auto

Stessa sorta per un'altra donna a Cremona rimasta ferita nello scontro tra due auto avvenuto in via Mantova. Era da poco passata l'1.30 e sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde che ha trasportato la donna, una 50enne, al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Cremona.

Soccorso 23enne

Sempre a Cremona, ma in via Eridano, un ragazzo di 23 anni, per cause ancora da accertare è finito contro un ostacolo con la sua auto. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e i sanitari del 118 che accertate le sue reali condizioni ne hanno disposto il trasferimento in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali