Raffica di furti in esercizi commerciali

Quattro persone denunciate per furto aggravato. Tra loro anche due 15enni.

Raffica di furti in esercizi commerciali
Pubblicato:

Raffica di furti in esercizi commerciali a Cremona e Soresina: denunciate 4 persone, tra loro anche due 15enni.

Raffica di furti in esercizi commerciali

I carabinieri hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di furto aggravato una donna di 32 anni, nata in Romania e residente a Cremona. C.A è stata fermata all’interno dell’attività commerciale “Famila’” di via Beato Enrico Regustini a Cremona, dopo aver occultato sulla persona prodotti alimentari per un valore di euro 70 circa.

Denunciato 15enne

Stessa sorte per uno studente 15enne, anche lui nato in Romania e residente a Cremona. Il minorenne all’interno dell’attività commerciale “Sport & Specialist” di via Castelleone a Cremona, è stato fermato dopo aver occultato, all’interno del suo zaino, capi d’abbigliamento per un valore di euro 85 circa. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

Due denunce evitate

Inoltre pattuglie sono intervenute presso il supermercato “Penny Market” di via Angelo Massarotti 60 a Cremona, dove un addetto alla vigilanza aveva fermato una donna con della merce rubata, ma che offrendosi di pagare il prezzo della merce rinvenuta, evitava la denuncia.

Lo stesso è accaduto anche presso il supermercato di via Brescia n.72 dove le telecamere hanno ripreso una donna di nazionalità rumena che rubava e nascondeva alcuni pezzi di parmigiano. Intervenuta la pattuglia, la donna ha pagato la merce che aveva tentato di asportare evitando la denuncia.

Furto a Soresina

Al termine di accertamenti, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso all’interno esercizio commerciale): T.A.R. cl. 99 nata in Romania, residente a Soresina (CR), disoccupata e pregiudicata e un 15enne, nato in Romania, residente a Soresina (CR), studente.
I due, all’interno del supermercato “Famila” situato in via 4 novembre., sono stati fermati dopo aver occultato sulla persona generi alimentari per un valore di 150 euro circa. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

LEGGI ANCHE: 17enne arrestato il giorno prima del suo matrimonio combinato con una 13enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali