Perde la vita a 45 anni, schiacciato mentre ripara un trattore

E' successo oggi pomeriggio all'interno dell'impresa di rottamazione dell'uomo.

Perde la vita a 45 anni, schiacciato mentre ripara un trattore
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel primo pomeriggio di oggi, 16 dicembre 2019, a Gazzuolo in provincia di Mantova ma a pochissimi chilometri dal confine Cremonese, il titolare di un’impresa di rottamazione è tragicamente morto schiacciato durante la riparazione di un trattore con ragno.

Muore schiacciato a 45 anni

Come riporta GiornalediMantova.itla vittima, 45 anni residente ad Ostiano (CR) era il titolare dell’impresa di rottamazione dove è avvenuta la tragedia. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente mortale, il 45enne stava riparando il “ragno” del trattore, il braccio della gru solitamente utilizzata per sollevare grandi pesi. Per riuscire nella riparazione aveva quindi spostato la cabina di guida per poter raggiungere il meccanismo difettoso quando la cabina si sarebbe inaspettatamente richiusa su se stessa incastrando l’uomo e ferendolo mortalmente.

L’arrivo dei soccorsi

I sanitari sono intervenuti immediatamente con un’ambulanza e un’auto medica poco dopo le 13.30, ma giunti sul posto purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare l’uomo, ed è stato constatato il suo decesso. Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri di Viadana, i Vigili del fuoco e i tecnici dell’Asl medicina lavoro.

L’incidente è avvenuto qui:

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali