Perde il controllo dell’auto e finisce contro la muratura del sottopasso della Tangenziale in via Seminario. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 di oggi.

Perde il controllo dell’auto

Ha perso il controllo dell’auto ed andato a sbattere contro la muratura del sottopasso della Tangenziale. Protagonista dello spettacolare incidente un uomo di 50 anni che se l’è cavata con qualche contusione e un grande spavento. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 nel tratto di via Seminario della Tangenziale. Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo, a bordo di una Fiat Stilo SW, probabilmente in fase di sorpasso, ha invaso la corsia opposta ed è andato a sbattere contro i muri laterali.

Soccorso sul posto

Il 50enne è stato medicato sul posto, mentre la sua auto è andata completamente distrutta. Si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, in quanto si è versato del carburante sulla sede stradale. Quasi nello stesso punto un paio di settimane fa si era verificato un incidente simile con protagonista una fiammante Ferrari di colore giallo anche in questo caso andata completamente distrutta.

Leggi anche:  Ciclista investito ad Acquanegra Cremonese, è gravissimo

LEGGI ANCHE: Perde il controllo della Ferrari e si schianta in Tangenziale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE