Pedone investito, aggressione e malore SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 novembre.

Pedone investito, aggressione e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Pedone investito, aggressione e malore: mezzi di soccorso in azione nella notte appena passata.

Cremona

Incidente stradale intorno alle 20 di ieri sera a Crema in via Mercato. Un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica sono state chiamate ad intervenire per l’investimento di un pedone. L’uomo, un 69enne, dopo i primi accertamenti è stato trasferito presso l'ospedale cittadino in codice giallo, ossia condizioni mediamente critiche. La Polstrada si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Lodi

Evento violento nella serata di ieri nel Lodigiano. Una donna di 36 anni e un uomo di 42 anni sono stati aggrediti a Senna Lodigiana in via Dante Alighieri. Ancora non note le cause e la dinamica di quanto accaduto. I due, soccorsi dalla Croce Rossa di Codogno, sono stati trasportati in ospedale in codice verde.

Mantova

Chiamata dieci minuti dopo l'1.30 di notte ai centrali dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Richiesto un intervento presso un impianto lavorativo di via Mazzini a Castiglione delle Stiviere. Soccorsa una 38enne a seguito di un malore. La donna è stata trasferita in ospedale, in codice verde, per ulteriori controlli. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Seguici sui nostri canali