Finisce in un fosso con l’auto, poi si allontana a piedi

L’auto ha avuto un incidente sfondando un muretto e finendo poi nel canale.

Finisce in un fosso con l’auto, poi si allontana a piedi
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella prima serata di ieri, martedì 1 ottobre 2019, verso le 19.40, i Vigili del fuoco di Lodi sono intervenuti a Palazzo Pignano, nel cremonese, in seguito ad un incidente stradale.

Veicolo ribaltato in un canale

La segnalazione avvisava di un’auto uscita di strada e successivamente ribaltatasi. All’arrivo dei Vigili del Fuoco si è scoperto però che il veicolo, finito in un canale e rovesciatosi su se stesso, era fuoriuscito dalla sede stradale circa 3 ore prima.

Il conducente non era sul luogo dell’incidente e non risultavano esserci feriti coinvolti. Secondo quanto dichiarato dai Vigili del Fuoco l’auto ha avuto un incidente sfondando un muretto finendo così nel canale: il conducente si è poi allontanato da solo e all’arrivo dei soccorsi, giunti sul posto per un codice rosso con un’auto medica e un’ambulanza, non era presente nessuno.

I Vigili del fuoco hanno quindi provveduto ad estrarre dal canale la vettura che però è rimasta danneggiata dall’incidente.

Sono stati allertati anche gli agenti della Polizia Stradale di Cremona, giunti sul posto per i necessari rilievi e comprendere la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE>> Scontro fatale tra auto e moto: perde la vita un 20enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali