Omicidio Caravaggio, giovedì i funerali delle due vittime. A più di un mese dall’esecuzione per mano di Maurizio Novembrini, Caravaggio si prepara ad accogliere le salme di Carlo Novembrini, 50 anni e della compagna Maria Rosa Fortini, di 40.

Funerali in città

Si terranno giovedì alle 15 nella chiesa parrocchiale dei SS Fermo e Rustico i funerali della coppia uccisa a sangue freddo lo scorso 4 aprile all’interno della sala slot “Gold Cherry” di Caravaggio. Carlo Novembrini e Maria Rosa Fortini vivevano insieme da circa quattro anni in un appartamento a Sergnano. A ucciderli il fratello minore di Carlo, Maurizio, che ora si trova in carcere a Bergamo.

Famiglie distrutte

Per entrambi l’ultimo saluto si terrà a Caravaggio dove, prima di conoscersi, avevano vissuto. Carlo insieme alla moglie Assunta (da cui si era separato) e le figlie Cristina, Sara e il maggiore Francesco. Dalla Sicilia raggiungeranno Caravaggio anche i fratelli e le sorelle di Carlo e i genitori Francesco e Cristina.

Maria Rosa, invece, aveva vissuto invece qualche tempo a Vidalengo pur avendo origini cremasche. Distrutti i genitori Luigi Fortini e Ida Bianchessi insieme ai fratelli Valentino e Daniele.

Leggi anche:  Picchia la moglie e poi si nasconde sotto il letto

Il corteo partirà alle 13.45 dall’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove si trovano attualmente le salme. Entrambi saranno sepolti nel cimitero cittadino.

TORNA ALLA HOME