Notte movimentata a Cremona e provincia SIRENE DI NOTTE

Aggressione e Cremona e rissa a Soncino, ma anche malori, incidenti stradali e intossicazioni etiliche.

Notte movimentata a Cremona e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte movimentata a Cremona e provincia per gli uomini del 118.

Notte movimentata

Evento violento nella notte a Cremona classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come aggressione. Qualche minuto dopo l’1.30 soccorso un ragazzo di 21 anni in largo Boccaccino. Il giovane è stato successivamente trasportato presso il pronto soccorso cittadino da un’ambulanza della Croce Verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabiniere per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Rissa a Soncino

Alle 3.17 in via Brescia 26 a Soncino allertati i mezzi di soccorso a causa di una rissa. A farne le spese un giovane di 22 anni trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Crema in codice verde. Intervenuta anche la compagnia dei Carabinieri di Crema per accertare la dinamica dei fatti e stabilire eventuali responsabilità.

Incidente stradale

Intervento nella notte a Casalmaggiore per un’auto finita contro un ostacolo lungo la Strada Provinciale Bassa poco dopo le 4.00. Soccorso un giovane di 27 anni che è stato trasportato presso l’ospedale cittadino in codice verde. Fortunatamente nessuna grave conseguenza.

Malori nella notte

Due gli interventi nella notte appena passata per quelli che sono stati classificati come malori. Alle 21.57 soccorso una uomo di 52 anni in via Carlo Martelli a Casalmaggiore. Il 52enne dopo i primi accertamenti sul posto, è stato trasferito in ambulanza presso l’ospedale cittadino per ulteriori controlli. Le sue condizioni sono nel complesso discrete.
A Cremona, invece, malore per un 30enne. Poco dopo le 4.00 il giovane, è stata soccorso da un’ambulanza della Croce Verde in Corso Giuseppe Garibaldi. Per il 30enne fortunatamente nulla di grave, è stato trasferito presso il pronto soccorso cittadino in codice verde.

Intossicazione etilica

Dieci minuti prima dell’1.00 di notte soccorso un ragazzo di 18 anni per abuso di alcool in viale Europa a Crema. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha trasferito il 18enne al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per le cure del caso.

LEGGI ANCHE Infarto, trovato morto in un parcheggio  oppure TORNA ALLA HOME PER LE TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali