Notte di Halloween: raffica di intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

In ospedale sono finiti anche due minorenni.

Notte di Halloween: raffica di intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte di Halloween: raffica di intossicazioni etiliche in provincia di Cremona. Soccorsi e trasportati in ospedale anche due minorenni.

Notte di Halloween, raffica di intossicazioni etiliche

Tra i festeggiamenti della notte di Halloween si sono verificate le immancabili intossicazioni etiliche. Ad esagerare con l'alcol anche un ragazzo e una ragazza, entrambi di 17 anni. Il primo è stato soccorso da un'ambulanza intorno alle 2.30 a Bagnolo Cremasco nei pressi di un noto locale della zona. Successivamente per lui è avvenuto il trasporto in ospedale a Crema in codice verde.

Ha rischiato invece il coma etilico la ragazza 17enne. L’allarme è scattato intorno alle 4.15 a Madignano in via Oriolo. I soccorsi sono stati attivati in codice rosso, arrivati sul posto i sanitari hanno potuto costatare le condizioni della giovane e hanno optato per il trasporto in ospedale. Fortunatamente la situazione si è rivelata meno grave del previsto e l’adolescente è arrivata al nosocomio di Crema in codice verde. Allertati di quanto accaduto anche i carabinieri.

Altri due interventi, sempre per intossicazione etilica, hanno riguardato un 45enne e un 21enne. Il primo è stato soccorso a Torricella del Pizzo in via Roma poco prima delle 2. Sul posto un'ambulanza che lo ha trasportato in ospedale a Casalmaggiore in codice verde. Stessa situazione per il 21enne, soccorso a Bagnolo Cremasco poco dopo le 4.30, e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Crema in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali