Non si ferma all’alt: alla guida dell’auto gli agenti di Polizia Stradale di Crema trovano un 17enne. Auto sequestrata e denuncia al Tribunale dei Minori di Brescia.

Non si ferma all’alt: alla guida dell’auto c’e un 17enne

Forse pensava di farla franca. Un giro per il paese in auto ma senza avere la patente. Protagonista della “bravata” un 17enne che nella serata di domenica è stato fermato dalla Polizia Stradale di Crema.

Il fatto è avvenuto intorno a mezzanotte alla periferia di Crema. L’auto con alla guida il minorenne è stata intercettata dalla Polizia Stradale durante un controllo di routine alla circolazione stradale. Gli agenti hanno estratto la paletta e intimato l’alt ma il 17enne ha pensato bene di tirate dritto nella speranza di sfuggire alle verifiche.

Auto sequestrata e denuncia

Ne è scattato un inseguimento per le vie della città. Una volta raggiunto e bloccato gli agenti hanno proceduto alla verifica di patente e documenti del veicolo. E’ stato a quel punto che il conducente ha candidamente ammesso di non avere la patente in quanto aveva solo 17 anni. L’auto è stata sequestrata e il 17enne affidato ai genitori non prima di essere denunciato al Tribunale dei minori di Brescia per guida senza patente e per non essersi fermato all’alt.

Leggi anche:  A due anni cade dal 3°piano: vivo grazie ai rami degli alberi

LEGGI ANCHE>> Schianto frontale tra auto e tir: muore giovane 25enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE