Minaccia e violenta donna, arrestato 31enne

La convinse a seguirlo presso la sua abitazione e, dopo averla schiaffeggiata e spogliata, la violentò più volte.

Minaccia e violenta donna, arrestato 31enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Minaccia e violenta donna, arrestato un rumeno di 31 anni.

Minaccia e violenta donna

A Cremona è stato rintracciato e arrestato in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso nei giorni scorsi dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Brescia un uomo di 31 anni. B.P.P., nato in Romania, deve espiare 3 anni e 4 mesi di reclusione a seguito di una condanna in relazione al reato di violenza sessuale. Il reato fu commesso a Cremona il 23 settembre 2007, quando di pomeriggio, in un’abitazione picchiò e costrinse ad avere rapporti sessuali una badante, sua connazionale di 27 anni che con l’inganno e attraverso la conoscenza di un comune amico, aveva precedentemente avvicinato in Piazza del Duomo.

Le indagini

In particolare le indagini hanno dimostrato come l’uomo, all’epoca 20enne, in compagnia del connazionale, comune amico, prima convinse la donna a seguirlo presso la sua abitazione in via Milano, dove era atteso da altri due connazionali, poi la violentò più volte, dopo averla schiaffeggiata e spogliata.

La chiamata al 112

La donna riuscì solamente a ribellarsi alla richiesta del violentatore di avere rapporti sessuali anche con gli altri tre, riuscendo ad afferrare un telefonino e a digitare il 112. Nonostante il violentatore riuscì a chiudere il telefono la centrale 112 chiamò nuovamente l’utenza da cui era partita la chiamata di emergenza e uno dei rumeni presenti in casa, si giustificò dicendo che la chiamata era partita per sbaglio.

La denuncia

La donna fu lasciata andare, attorno alle 4.00 di notte, ma solo dopo essere stata minacciata dal violentatore che se avesse parlato le avrebbe fatto del male. Una volta fuori dall’abitazione la donna invece si presentò dai Carabinieri della Caserma S. Lucia e successivamente fu visitata presso il locale pronto soccorso e giudicata guaribile in 10 giorni. I militari sono riusciti grazie alla descrizione e alla denuncia della donna ad identificare il violentatore in B.P.P.. Di pochi giorni fa l’ordine per condanna comminata dal locale Tribunale. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato presso la Casa Circondariale di Cremona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali