Minaccia di uccidersi gettandosi sotto un treno, salvato dai carabinieri

Protagonista un giovane 28enne di Castelleone.

Minaccia di uccidersi gettandosi sotto un treno, salvato dai carabinieri
Pubblicato:

Un giovane di 28 anni minaccia di uccidersi gettandosi sotto un treno. E' successo a Castelleone nella serata di mercoledì 7 agosto 2019.

Minaccia di uccidersi gettandosi sotto un treno

Nella serata del 7 agosto 2019, alle ore 20.30 circa, a Castelleone nei pressi quella stazione ferroviaria, un equipaggio della Stazione Carabinieri di Vailate e personale sanitario del 118, sono intervenuti in soccorso di un 28enne disoccupato del luogo che stava manifestando intenti suicidi, dopo aver chiamato il numero di pronto intervento 112 e preannunciato di volersi gettare lungo i binari durante il transito imminente del treno.

Soccorso e portato in ospedale

L’operatore della centrale operativa, percepito il pericolo concreto, è rimasto in costante contatto telefonico con il malcapitato, riuscendo a conquistare la sua fiducia e convincendolo a desistere dall’insano gesto. Nel frattempo sul posto è arrivata una pattuglia dell’arma e personale sanitario del 118. Il giovane è stato trasportato presso l’ospedale “Maggiore” di Crema per le cure del caso. L’insana volontà del 28enne è da attribuirsi a problemi familiari.

LEGGI ANCHE>> Non accetta la fine della relazione: minaccia di sfregiarla con l’acido

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali