Mandato di cattura internazionale, 45enne cremonese rintracciato a Cervia

L'uomo, di origine albanese, era ricercato per reati di truffa e furto commessi nel suo Paese. 

Mandato di cattura internazionale, 45enne cremonese rintracciato a Cervia
Pubblicato:

Mandato di cattura internazionale: rintracciato in un Hotel di Cervia un 45enne cremonese ricercato in campo internazionale ai fini estradizionali.

Mandato di cattura internazionale

I Carabinieri di Cremona hanno localizzato in un Hotel di Cervia, dove lo stesso stava soggiornando, e tratto in arresto, in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di Milano Marittima, in quanto ricercato in campo internazionale, ai fini estradizionali:

C.E., nato Durazzo (Albania) cl. 74, residente a Cremona, operaio.

L'uomo in ottemperanza a nota di ricerca dell’Interpol, risultava destinatario di un mandato di arresto internazionale ai fini estradizionali, emesso il 21 giugno 2016 dal Tribunale di Durazzo per reati di truffa e furto commessi in quel Paese e per i quali è prevista reclusione fino ad anni 15.

Il prevenuto che vive con la moglie e un figlio a Cremona da diversi anni, risulta che si era allontanato dalla città già da qualche tempo, verosimilmente perché consapevole di essere ricercato. L’arrestato, esperite le formalità di rito, è stato associato Casa Circondariale di Ravenna a disposizione della competente A.G.

Altri due arresti

Sempre a Cremona, il 15 giugno 2019 alle ore 10.00, personale della stazione carabinieri, ha rintracciato e tratto in arresto:

S.V., nato a Pomigliano d’Arco (NA) cl. 1996, residente a Cremona, pregiudicato;

poiché destinatario di un provvedimento di carcerazione, emesso in data 3 giugno 2019 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cremona, dovendo scontare la pena detentiva complessiva di 1 anno di reclusione, per i reati di concorso formale in attività di spaccio di sostanze stupefacenti, per fatti commessi a Cremona negli anni 2014 e 2015, quando fu arrestato, a seguito di attività di indagine condotta dai Carabinieri di Cremona, con altri soggetti, per essere stato trovato in possesso di grandi quantità di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina, hashish e marijuana. L’arrestato espletate le formalità di rito è associato presso la Casa Circondariale di Cremona.

Arrestato infine, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso in data 04 giugno 2019 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona:

M.C., nato a Desio (MI) cl. 1985, residente a Cremona, operaio, pregiudicato;

dovendo scontare una condanna di 1 anno di reclusione, per reato commesso a Paderno Ponchielli (CR) il 09 giugno 2011, quando fu tratto in arresto in flagranza di reato dai Carabinieri di Cremona, perché sorpreso a detenere ai fini di spaccio eroina e marijuana. L’arrestato espletate le formalità di rito è stato accompagnato presso il luogo di detenzione domiciliare.

LEGGI ANCHE: Minaccia di uccidersi dandosi fuoco, salvato in extremis dai carabinieri

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali