Malori per due donne trasportate in ospedale SIRENE DI NOTTE

Le condizioni di entrambe non paiono gravi ma il loro trasporto é comunque stato necessario.

Malori per due donne trasportate in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Mantova

Il primo intervento dei sanitari è avvenuto alle 00.18 a Volta Mantovana in via Salvo D’Acquisto, a seguito di un’aggressione in cui è stato coinvolto e ferito un uomo di quarant’anni. Giunti sul posto con un’ambulanza, i sanitari hanno trasportato il 40enne all’ospedale di Castiglione delle Stiviere in codice verde.

Alle 00.58  gli interventi sono stati realizzati a Borgo Virgilio (Scorzarolo) presso degli uffici ed esercizio pubblico in via Scorzarolo Argine n. 3. Questa volta si è trattato di intossicazione etilica che ha visto coinvolta una ragazza di vent’anni, trasportata immediatamente all’ospedale di Mantova, dove viene entrata in codice verde alle 01. 58.

Cremona

Due interventi per malore, invece, nel cremonese. Il primo poco dopo mezzanotte a Soresina in via Guglielmo Marconi. A sentirsi male una ragazza di 27 anni che è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale di crema alle 00. 46, entrandovi in codice giallo.

Il secondo intervento e invece alle 04. 12 ad Agnadello  in via Giuseppe Garibaldi. A sentirsi male questa volta una donna di 51 anni trasportata all’ospedale di Crema in codice verde alle 04. 51

 

Seguici sui nostri canali