Malori e infortuni: due 19enni e un 27enne soccorsi e trasportati in ospedale. Gli interventi degli operatori del 118 nella serata di martedì 11 giugno 2019.

Malori e infortuni

E’ stata una nottata tutto sommato tranquilla quella appena passata sul fronte dei soccorsi. Sono stati tre gli interventi da parte degli operatori del 118 e sono avvenuti tutti nella serata di martedì 11 giugno 2019.

Dieci minuti dopo le 20 la prima chiamata ai centralini. Un ragazzo di 27 anni ha accusato un malore a San Giovanni in Croce. Sul posto, in via XXV Aprile, si è portata in breve tempo un’ambulanza che valutate le condizioni del coinvolto ne ha disposto il trasferimento in ospedale a Cremona in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

E’ finito invece al pronto soccorso dell’ospedale di Codogno per accertamenti un ragazzo di 19 anni soccorso a Pizzighettone intorno alle 22. Anche lui ha accusato un malore mentre si trovava in via Porta Soccorso.

Leggi anche:  Torna "Puliamo il Mondo": anche a Cremona in campo cittadini, volontari e studenti

Ad aver bisogno delle cure dei medici anche un altro 19enne che si è procurato una ferita. E’ successo a Cremona in via Lungo Po Europa alle 22.30. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che lo ha trasferito al pronto soccorso per le medicazioni del caso.

LEGGI ANCHE:

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE