Malori, alcol e un soccorso persona SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 novembre.

Malori, alcol e un soccorso persona SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori, alcol e un soccorso persona: le richieste di aiuto nella notte appena passata.

Cremona

Alle 3.50 di questa notte, soccorso un uomo di 35 anni che ha accusato un malore in viale Concordia a Cremona. Sul posto un'ambulanza della Croce verde che, accertate le condizioni del coinvolto, ne ha disposto il trasferimento presso l'ospedale cittadino in codice verde.

Trasporto in ospedale in codice verde anche per un uomo di 58 anni a causa di qualche bicchierino di troppo. L'uomo è stato soccorso intorno alle 22 in piazza della Libertà a Cremona. Allertata anche la locale compagnia dei carabinieri.

Lodi

Una ragazza di 21 anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici a seguito di un malore. E' successo a Lodi in via Tito Fanfulla quando era quasi la mezzanotte. Sul posto gli operatori del 118 con un'ambulanza che hanno trasferito la giovane al pronto soccorso cittadinno in codice verde per controlli.

Mantova

A San Benedetto Po, intorno all'1.30, soccorso un uomo di 52 anni all'interno della propria abitazione in Strada Argine Po, per cause non meglio specificate. Sul posto i vigili del Fuoco e i carabinieri. Per il coinvolto non si è reso necessario il trasporto ospedaliero.

Seguici sui nostri canali