Malore in centro: denunciati i pusher della 19enne

La ragazza si era sentita male nella serata di giovedì in pieno centro.

Malore in centro: denunciati i pusher della 19enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore in centro per una 19enne: denunciati una 29enne e un 18enne, per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Malore in centro per una 19enne

Il personale della squadra mobile di Cremona, sezione antidroga, ha denunciato due soggetti - un'taliana, di 29 anni, con a carico numerosi precedenti di polizia, e un romeno, di 18 anni incensurato - per il reato di “produzione, traffico e detenzione illegale di sostanze stupefacenti”.

Mix di alcol e droghe

L'operazione è scattata a seguito di un intervento del 118 per una ragazza che si era sentita male, nella serata di giovedì 15 novembre, in via Guarnieri del Gesù. Il personale medico intervenuto ha subito individuato che il malessere della giovane era dovuto all'assunzione di un mix pericoloso di sostanze stupefacenti e alcol.

LEGGI ANCHE: 19enne in codice rosso per un malore 

Gli agenti, dalle indagini che ne sono seguite, sono riusciti ad individuare quali autori della cessione delle sostanze stupefacenti, la 29enne e il 18enne, due giovani frequentatori di rave party. A seguito della perquisizione domiciliare, presso i loro domicili, sono stati rinvenuti 4 grammi di ketamina. La 19enne dopo essersi sentita male era stata portata in ospedale in codice rosso. Fortunatamente ora sembra stia meglio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali