Litiga con la moglie e tenta il suicidio nelle acque del Po FOTO

L'uomo è stato salvato dai Carabinieri e dai Vigili del fuoco che sono riusciti ad individuarlo.

Litiga con la moglie e tenta il suicidio nelle acque del Po FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella prima serata di ieri 25 settembre 2019, i CarabinIeri sono intervenuti in via al Ponte a Viadana, dove un uomo di origini indiane di 49 anni minacciava di gettarsi nelle acque del fiume Po.

Tenta il suicidio ma viene salvato

Come riporta GiornalediMantova.it, il 49enne verso le 19 circa, in evidente stato di ebbrezza da alcolici, si è allontanato dalla propria abitazione dopo una accesa lite con la moglie, e in una successiva videochiamata ha minacciato intenti suicidi. Il personale dell’Arma, consigliando alla donna di trattenere il marito quanto più possibile al telefono, dopo una breve ricerca è riuscito a rintracciarlo in via al Ponte e, una volta giunti sul posto, lo hanno trovato mentre era aggrappato ai cavi di ancoraggio del pontile per evitare di essere trascinato dalla forte corrente.

Il salvataggio e i soccorsi

I militari, accortisi che il cittadino indiano aveva quasi esaurito le energie, lo hanno trattenuto per le braccia e con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, tempestivamente allertati, sono riusciti a trarlo in salvo. Dopo avergli prestato le prime cure, il personale medico del 118 anche lui intervenuto sul posto ne ha disposto il ricovero presso l’ospedale di Casalmaggiore, dove tutt’ora è degente ed in prognosi riservata, non si troverebbe comunque in pericolo di vita.

po
Foto 1 di 4
po1
Foto 2 di 4
po2-650x381
Foto 3 di 4
po3
Foto 4 di 4

LEGGI ANCHE>> Scomparso ragazzo al rave party di Offanengo: si cerca Andrea

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali