Lite in discoteca, padre prende a bottigliate in testa amico del figlio

Colpevole, a suo dire, di avergli rubato il cellulare.

Lite in discoteca, padre prende a bottigliate in testa amico del figlio
Pubblicato:
Aggiornato:

Rischia il foglio di via un 38enne di Quintano originario dell’Ecuador, che nella notte tra sabato e domenica ha aggredito un amico del figlio con una bottigliata in testa.

Lite in discoteca

Tutto è cominciato nella discoteca Magika di Bagnolo Cremasco. Qui il figlio del 38enne e un altro ragazzo sono venuti alle mani al culmine di un brutto litigio, per sedare il quale è dovuto  intervenuto uno dei buttafuori del locale. Espulsi dalla discoteca, hanno quindi dovuto tornare a casa.

La bottigliata

Per rientrare verso Crema, uno dei ragazzi ha preso un bus navetta. Il figlio del 38enne invece ha chiamato il padre, che è venuto a prenderlo in auto. Ma al posto di tornare a casa, il 38enne ha seguito la navetta su cui viaggiava il primo ragazzo fino al piazzale della stazione di Crema. Deciso a vendicare un presunto furto. Qui è scoppiato un altro litigio, stavolta tra l’uomo e l’amico del figlio che a sua detta aveva sottratto il cellulare al suo ragazzo. E non è andato certo per il sottile. Ad un certo punto, infatti, è partita anche una bottigliata che ha colpito il giovane alla testa.

Medicato in ospedale

Il tutto è successo intorno alle 5 del mattino. Sul posto è dovuto intervenire il 118 che ha portato in ospedale il ragazzo (ne avrà per dieci giorni). I carabinieri hanno invece denunciato a piede libero l’aggressore che ora dovrà rispondere di lesioni e rischia il foglio di via da Crema (l’uomo vive a Quintano).

LEGGI ANCHE: Ricatti a luci rosse via web, vittime due pensionati di Castelleone

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali