Lite al bar: ventenne ucciso e gettato in un canale

La vittima è stata aggredita a bottigliate e poi gettata nel corso d'acqua.

Lite al bar: ventenne ucciso e gettato in un canale
Pubblicato:
Aggiornato:

Lite al bar: ventenne ucciso e gettato in un canale. La vittima,viveva a pochi metri di distanza: è stato aggredito a bottigliate e poi gettato nel corso d’acqua.

Uomo trovato morto a Calcio

Come riporta GiornalediTreviglio.it, l’allarme è scattato pochi minuti prima delle 7 a Calcio (BG), nei pressi del corso d’acqua che attraversa il paese. Sul posto, allertati da passanti, sono subito arrivati i soccorsi: un’autoambulanza e un’automedica, ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

La vittima è un ventenne

Il cadavere è stato poi identificato. Si tratta di Erion Morina, ventenne originario del Kosovo, da pochi mesi in Italia. Viveva proprio a pochi metri dal luogo del ritrovamento della salma e aveva precedenti per droga e furti. Da subito c’è stato il sospetto che si trattasse di un omicidio, vista la presenza di numerosi cocci di vetri e di sangue sull’asfalto.

Ucciso dopo una lite

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Treviglio, il giovane avrebbe litigato con alcune persone all’interno di un bar che si trova nei pressi. Il diverbio sarebbe poi proseguito all’esterno e qualcuno avrebbe colpito il giovane a colpi di bottiglia fino a tramortirlo. Dopodiché il corpo è stato trascinato e gettato nel Naviglio. L’autopsia dovrà ora stabilire se il 20enne era già morto o è successivamente annegato.  I carabinieri hanno una rosa di sospettati e sarebbero già sulle tracce del probabile assassino.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI E GUARDA LA GALLERY SU GIORNALEDITREVIGLIO.IT

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali