Ladro sfonda vetrata per fuggire e finisce in ospedale

I carabinieri l'hanno trovato poco distante, aveva perso molto sangue.

Ladro sfonda vetrata per fuggire e finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta un furto ma viene sorpreso e si getta dalla finestra: ladro 26enne finisce in ospedale, dopo aver perso molto sangue. E’ successo ieri a Crema.

Fermato dopo un furto

Un ragazzo di 26 anni di Pieranica è ricoverato in gravi condizioni in ospedale, dopo essere stato sorpreso da un negoziante di Crema durante un tentativo di furto. E’ successo nella prima mattinata di ieri, domenica 5 agosto. Il negozio in via Milano era aperto da poco quando il giovane, un operaio, ha deciso di colpire. E’ stato sorpreso però dal titolare dell’attività. Vistosi scoperto, l’uomo ha quindi deciso di fuggire sfondando una finestra a vetri.

Grave ferita al braccio

La fuga non è servita a molto, proprio perché sfondando la vetrata l’uomo si è gravemente ferito a un braccio, perdendo anche molto sangue. I carabinieri l’hanno trovato poco distante e portato in ospedale, dove è stato ricoverato. Si sta rimettendo in queste ore. Per lui, già noto alle forze dell’ordine, una ferita lacero contusa e una denuncia per tentato furto aggravato. Decisamente un brutta giornata.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali