La banca San Paolo di Piazza Moro in fiamme: l'intervento dei Vigili del fuoco

E' successo ieri sera, 16 luglio 2019, verso le 22.30.

La banca San Paolo di Piazza Moro in fiamme: l'intervento dei Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Sembrerebbe che un computer, quello che stava sul banco d'accoglienza all'interno della banca, sia il "colpevole" per l'incendio divampato ieri sera, intorno alle 22.30, a Crema all'interno della banca San Paolo di Piazza Moro.

L'intervento dei Vigili del fuoco alla banca San Paolo di Piazza Moro in fiamme

L'allarme è stato dato da alcuni passanti che, trovatosi nei prezzi della banca, hanno visto la banca San Paolo di Piazza Moro in fiamme. Fortunatamente l'incendio non è divampato oltre, rimanendo circoscritto al computer e alla scrivania da cui è partito: è stato quindi agile per i Vigili del fuoco spegnere le fiamme. I danni alla struttura sono molto limitati ed esigui, il problema è stato invece quello di liberarsi del fumo che ha invaso entrambi i pianti della banca: per questo ci sono volute due ore di lavoro e potenti pale per far fuoriuscire tutto il fumo.

L'intervento dei Vigili del fuoco è terminato verso l'1.30 della notte.

Non è la prima volta che c'è un problema

La banca San Paolo di Piazza Moro si è di recente già resa protagonista di altri due guasti. In entrambi le occasioni il problema è stato alla porta del bancomat che si è bloccata senza lasciare agli utenti la possibilità di uscire dalla struttura. Per risolvere il problema, anche in queste occasioni, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

(Foto di copertina tratta dal gruppo facebook "Crema e i suoi problemi 3.0")

TORNA ALLA HOME 

 

Seguici sui nostri canali