Intossicazioni etiliche, incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata sul fronte dei soccorsi a Cremona e provincia.

Intossicazioni etiliche, incidenti e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazioni etiliche, incidenti e aggressioni: diversi gli interventi di soccorso da parte degli operatori del 118 nella notte tra sabato 14 e domenica 15 settembre 2019.

Intossicazioni etiliche

La nottata alcolica è iniziata a Crema in località Ombriano quando erano da poco passate le 21.30. Ad aver bisogno dei medici sono state due ragazze di 19 e 27 anni, soccorse in via Milano e trasportato al pronto soccorso cittadino per smaltire la sbornia.

Poco dopo le due è stato soccorso un ragazzo di 20 anni, a Bagnolo Cremasco che con ogni probabilità aveva trascorso la serata in un locale della zona situato sulla Paullese. Il giovane, che presentava i sintomi di un'intossicazione etilica, è stato caricato su un'ambulanza della Croce Verde e trasportato in ospedale a Crema in codice giallo.

Poco prima delle 4, infine, soccorso un 19enne a Cremona in via Mantova. Anche per lui qualche bicchierino di troppo e trasporto in ospedale in codice verde.

Eventi violenti

Poco dopo la mezzanotte e mezza, un giovane di 26 anni è stato soccorso in seguito ad un evento violento classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "aggressione". Il giovane è stato raggiunto in via Lombardini a Cremona da un'ambulanza e dagli Agenti della Questura. Successivamente è stato trasporto in ospedale per controlli.

Sempre a Cremona, si è verificata un'altra aggressione in via Mantova intorno alle 2. Vittima questa volta un giovane 18enne. Soccorso da un'ambulanza della Croce Verde e trasportato in ospedale in condizioni non preoccupanti.

Incidente stradale

Nella notte i soccorritori del 118 sono dovuti intervenire anche per un incidente stradale avvenuto in via Mantova a Cremona. Era quasi mezzanotte e mezza quando due auto si sono scontrate. Nell'impatto sono rimaste coinvolte tre persone, una ragazza di 30 anni, un ragazzo di 31 anni e un uomo di 43 anni, che hanno riportato solo lievi contusioni. Per uno di loro si è reso necessario il trasporto in ospedale per controlli. Rilievi ad opera della Polizia Locale.

LEGGI ANCHE>> Minaccia una 15enne con un coltello obbligandola a conoscere un suo amico: 17enne denunciato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali