Intossicazioni etiliche e auto fuori strada: il venerdì sera Cremonese SIRENE DI NOTTE

Inizia e si conclude con due intossicazione etilica la notte Cremonese.

Intossicazioni etiliche e auto fuori strada: il venerdì sera Cremonese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Inizia e si conclude con un'intossicazione etilica la notte Cremonese.

Le intossicazioni etiliche

Prima vittima dell'alcol, questa notte, è stato un ragazzo di 20 anni che si è sentito male a Crema, in viale Europa. Allertato il 118 alle 02.49, il ragazzo è stato trasportato in codice verde alle 03.23 all'ospedale di Crema.

Lo stesso malore causato dall'alcol è stato percepito a Cremona, in via Giovanni Maria Platina n. 34, da un ragazzo di 24 anni. Sul posto  è intervenuta alle 06.39 la Croce Verde di Cremona che, prestate le prime cure al ragazzo, non ha ritenuto necessario trasportato al pronto soccorso.

Incidente stradale a Castel Gabbiano

A Caste Gabbiano alle 03.07, in via Aimo da Gabbiano n.9, è stata allertata la Croce Rossa di Cremona per un incidente stradale che ha visto sbandare ed uscire fuori strada un'autovettura. Coinvolte nell'incidente due persone, tra cui una di 21 anni. Giunti sul posto i soccorsi hanno appurato che i feriti stavano bene, tanto da decidere di non trasportarli in ospedale.

E' però stato necessario l'intervento della Compagnia dei Carabinieri di Crema, della Polstrada e dei Vigili del fuoco di Cremona.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali