Le intossicazioni etiliche

L’intensa notte di lavoro delle guardie mediche è iniziata con un intervento alle 2.16 a Spino d’Adda, dove un ragazzo di 23 anni si è sentito male a seguito di un’intossicazione etilica dovuta dal troppo alcol ingerito. Il ragazzo, che al momento dell’intervento si trovava in una situazione di salute poco critica, è stato comunque accompagnato all’ospedale di Crema in codice verde, entrandovi alle 03.14.

Sempre per intossicazione etilica l’ambulanza è intervenuta alle 04.11 anche a Soncino, in via Brescia 23, dove un neo-maggiorenne di 18 anni si è sentito male a causa dell’alcol. Il ragazzo è stato sottoposto ai necessari esami e controlli sullo stato di salute e, a seguito di questi, la guardia medica non ha ritenuto necessario trasportarlo al pronto soccorso più vicino.

Caduta dalla moto a Crema

Nella notte anche un incidente stradale causato dalla caduta dalla moto di un ragazzo di 22 anni. E’ successo alle 2.57 a Crema, in Via Milano. Le dinamiche dell’incidente non sono note, la guardia medica ha deciso di allertare la Polstrada di Cremona. Il 22enne al momento dell’arrivo dell’ambulanza stava bene e i medici non hanno ritenuto necessario trasportarlo in ospedale.

Leggi anche:  Incidente sulla Bergamina, cinque feriti tra cui un bambino di 1 anno SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE>> Chiara Ferragni insultata per strada: “Sembri una m… senza trucco”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE