Intossicazione etilica e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso dei sanitari del 118 nella serata di domenica 14 luglio.

Intossicazione etilica e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazione etilica e due interventi per malore: operatori del 118 in azione a Vescovato, Casalbuttano e Castelverde nella serata di domenica 14 luglio 2019.

Intossicazione etilica

Un uomo di 48 anni è stato soccorso nella serata di domenica 14 luglio a Castelverde a causa di una intossicazione etilica. E' successo lungo la exSS415 in località Costa Sant'Abramo. La chiamata al numero di emergenza è scattata poco prima delle 21.30: l’uomo è stato soccorso dai volontari della Croce Verde di Cremona. Arrivati sul posto in codice giallo, dopo una prima visita, le condizioni del 48enne sono migliorate. E’ stato comunque trasportato in ospedale in codice verde per accertamenti.

LEGGI ANCHE>> Ragazzino di 16 anni in ospedale per troppo alcol

Malori

Due invece gli interventi da parte degli operatori del 118 per altrettanti malori. Alle 21.30 soccorso un 31 a Casalbuttano in via Bergamo. Per lui trasporto in ospedale a Cremona per controlli. Nessun trasferimento in ospedale invece per un uomo di 56 anni che ha accusato un malore mentre si trovava in via Bissolati a Vescovato. Gli operatori del 118 hanno prestato le cure al coinvolto direttamente sul posto.

LEGGI ANCHE>> Strada killer a Spino: la rabbia dei residenti per i morti sulla Paullese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali