Inseguimento in Tangenziale a Crema, recuperato furgone rubato

Il mezzo era stato rubato in provincia di Varese: l'uomo alla guida si è dato alla fuga nei campi. 

Inseguimento in Tangenziale a Crema, recuperato furgone rubato
Pubblicato:
Aggiornato:

Inseguimento in Tangenziale a Crema: i carabinieri intercettano e recuperano un furgone rubato. L'uomo alla guida è riuscito a darsi alla fuga nei campi.

Inseguimento in Tangenziale a Crema

Attimo concitati verso le 19.15 di ieri, mercoledì 20 febbraio 2019, lungo la tangenziale di Crema. Una pattuglia del nucleo radiomobile ha notato un furgoncino sospetto. L’uomo alla guida, alla vista dei militari, si è dato alla fuga accelerando vistosamente dirigendosi verso il rondò di Cà delle Mosche per poi imboccare la Serenissima in direzione di Offanengo.  Una volta giunto alla rotonda per Izano, sempre con i carabinieri alle costole, ha svoltato per Vergonzana dove ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada.

Fuggito nei campi

A questo punto ha deciso di abbandonare il furgone e di darsi alla fuga a piedi nei campi. Diverse, nel frattempo le pattuglie dei carabinieri confluite in zona, insieme ad alcune volanti della polizia. Subito sono scattate le ricerche dell'uomo che però hanno dato esito negativo. Dai primi accertamenti è emerso che il furgoncino è risultato rubato la settimana scorsa in provincia di Varese, al suo interno sono stati trovati attrezzi per lo scasso ed un gruppo elettrogeno.

LEGGI ANCHE: Orrore in allevamento a Fiesco, carcasse smaltite illegalmente VIDEO

Seguici sui nostri canali