Infortunio sul lavoro, 49enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione intorno alle 3.30 a Cella Dati.

Infortunio sul lavoro, 49enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro per un uomo di 49 anni, soccorso e trasportato in ospedale. E' successo a Cella Dati intorno alle 3.30 di questa notte.

Infortunio sul lavoro

Un uomo di 49 anni anni è stato soccorsa a seguito di un infortunio sul lavoro avvenuto presso un impianto lavorativo di via Alfeo a Cella Dati. L'uomo , è rimasto vittima di quella che è stata definita dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) una “caduta”. L’episodio è avvenuto venti minuti dopo le 3 di questa notte, sabato 9 febbraio 2019. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice giallo. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 a bordo di un'ambulanza. Il 49enne, dopo le valutazioni dei sanitari, è stato portato in ospedale a Cremona in codice verde. Allertata di quanto accaduto anche la compagnia dei Carabinieri di Casalmaggiore.

LEGGI ANCHE: Anziana truffata con la tecnica del finto incidente

Evento violento

Una donna di 40 anni è rimasta coinvolta nella serata di ieri in un evento violento avvenuto a Cremona in via del Porto. Erano da poco passate le 21 quando, si è verificato l'episodio non meglio specificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. La donna è stata soccorsa sul posto da un'ambulanza della Croce Verde. Per lei, fortunatamente nessuna grave conseguenza e nessun trasporto in ospedale. Allertata del fatto la Questura.

LEGGI ANCHE: Cremona alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano

Intossicazione

Da segnalare anche un intervento singolare avvenuto dieci minuti dopo l'1 in via IV Novembre a Crema per quella che è stata classificata come un'intossicazione da sostanze pericolose. Un'ambulanza della Croce Verde e i carabinieri si sono portati sul posto, ma non hanno trovato poi nessun riscontro.

LEGGI ANCHE: Antibiotico ritirato dal mercato. Ecco il lotto e info

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali