Incidenti stradali nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Le operazioni di soccorso nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 dicembre 2018.

Incidenti stradali nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali nella Bassa: mezzi di soccorso in azione nella notte appena trascorsa.

Cremona

Notte tranquilla a Cremona a Provincia. Nessuna ambulanza è uscita in notturna. L'ultimo intervento registrato risale al pomeriggio di ieri quando si è verificato un incidente stradale a Cremona. Due auto, per cause ancora da accertare si sono scontrate. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due donne di 29 e 48 anni. Fortunatamente nulla di preoccupante, una di loro è stata caricata sull'ambulanza e portata in ospedale per accertamenti. Rilievi a cura della Polstrada.

LEGGI ANCHE: Bambina di 7 anni si conficca matita in un occhio, ora rischia di perderlo

Lodi

Stessa situazione a Lodi e Provincia. Anche qui, sirene spente nella notte. L'ultima operazione di soccorso risale addirittura al pomeriggio. Intorno alle 15.30 un'auto e una moto si sono scontrate in via Giovanni Carnovali a Lodi. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa per soccorrere i feriti: un 64enne e una 31enne. Per il centauro si è reso necessario il trasporto in ospedale in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona con telecamere nascoste nel bosco della droga AGGREDITO (FOTO)

Mantova

Un uomo di 83 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di una caduta dalla bicicletta. Alle 23.30 di ieri sera si trovava a percorrere via Leonardo da Vinci a Pegognaga, quando è finito rovinosamente a terra. Subito è scattata la richiesta d'aiuto e sul posto si sono portate un'ambulanza e un'automedica. Per l'anziano si è reso necessario il trasporto in ospedale con traumi di media criticità.

LEGGI ANCHE: Pedone investito sul Lungolago Gonzaga

Seguici sui nostri canali