Incidenti stradali e malori SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 ottobre.

Incidenti stradali e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e malori: gli interventi di soccorso nella Bassa durante la notte appena passata.

Cremona

Un ragazzo di 19 anni è stato soccorso poco prima della mezzanotte dopo aver accusato un malore. E' successo in via Arcangelo Ghisleri a Cremona e sul posto si sono immediatamente portati gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il giovane dopo le prime cure sul posto è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale cittadino per accertamenti.

Lodi

In via Dante Alighieri a Graffignana intorno alle 22, un 28enne è caduto rovinosamente a terra mentre era in sella alla sua bicicletta. Sul posto un'ambulanza della Croce Bianca e un'automedica. Il 28enne è stato medicato sul posto.

Mantova

Un’auto è finita fuori strada intorno alle 20.30 in via Roma a Roncoferraro. Coinvolta una donna di 30 anni che è stata soccorsa da un'ambulanza. Fortunatamente nulla di preoccupante, per la 30enne infatti nessun trasporto ospedaliero.

Pavia

A Pavia sulla SS35 intorno alle 21.30, si è verificato uno scontro tra due auto. Nell'impatto sono rimaste coinvolte quattro persone: una 45enne, una 24enne, un 27enne e una ragazzina di 14 anni. Sul posto due ambulanze che sono rientrate al Policlinico San Matteo in codice verde.
Sempre a Pavia da segnalare anche un lieve malore intorno alla mezzanotte e mezza in piazzale Stazione. A sentirsi male un 40enne che è stato trasportato in codice verde al San Matteo.

Seguici sui nostri canali