Incidenti stradali e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Ecco il report degli interventi del 118 nel sabato notte appena trascorso nella Bassa.

Incidenti stradali e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali e intossicazioni etiliche nella notte della Bassa.

Cremona

Notte relativamente tranquilla nel Cremonese. A Bagnolo Cremasco, intorno alle due e mezza, si è reso necessario l'intervento dell'ambulanza per una 18enne che ha abusato di alcolici fino a intossicarsi. La giovane, prontamente soccorsa, è stata trasportata all'ospedale di Crema in condizioni non gravi.

Lodi

Nel Lodigiano si segnala un evento violento alle prime luci dell'alba, consumatosi a Cornegliano Laudense. Coinvolta una donna di 43 anni che è stata dapprima soccorsa e successivamente trasferita all'ospedale Maggiore di Lodi.

Mantova

Intorno alle due di notte, a Castel Goffredo, sirene spiegate per un incidente stradale che ha coinvolto tre uomini di 25, 36 e 45 anni. Si segnala un trasferimento all'ospedale di Castiglione delle Stiviere. Un malore di gruppo, a Mantova, ha interessato  giovanissimi in un locale pubblico, intorno alle due di notte: soccorsi per due minori: una 16enne e una 17enne, due diciannovenni, un 18enne e un 30enne. Intossicazione etilica a Suzzara, intorno alle tre di notte, per un 47enne.

Pavia

Notte di sirene nel Pavese. Intorno a mezzanotte e mezza, a Casorate Primo, a causa di una rissa in piazza Contardi, si è resa necessaria l'ambulanza che ha trasportato al San Matteo un 25enne. Soccorsa a Valle Salimbene a causa di un'intossicazione etilica, una 16enne che non ha necessitato il trasporto ospedaliero. Intorno alle tre di notte, a Pavia, un'altra intossicazione etilica.

LEGGI ANCHE: SMOG in Lombardia, fa paura la qualità dell'aria

 

Seguici sui nostri canali