Incidenti stradali e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Due incidenti nel Mantovano, intossicazioni etiliche nel Lodigiano, Pavese e Cremonese.

Incidenti stradali e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco il report degli interventi notturni, nella notte tra il 7 e l’8 dicembre, dei soccorritori nella Bassa.

CREMONA

E’ finita all’ospedale di Crema una 20enne, intorno alla una e trenta della notte appena trascorsa, a causa di un’intossicazione etilica. La giovanissima è stata soccorsa dopo essersi sentita male in un esercizio pubblico. Non si trova in pericolo di vita.

LODI

Altra intossicazione etilica anche nel Lodigiano, precisamente a San Martino in Strada. Un 52enne si è sentito male ed è stato soccorso in strada. Fortunatamente la situazione non era così grave da necessitare un trasporto ospedaliero.

MANTOVA

Tre incidenti nel Mantovano. Il primo, poco dopo la mezzanotte, in Viale della Favorita. Quattro le persone coinvolte: due ragazzine di 18 anni, un 21enne e un 46enne. Nessuno si trova in condizioni critiche. Si segnalano altri due incidenti: sempre a Mantova, in via Mazzini, dopo le due di notte, una 36enne è caduta dalla bici. Trasportata al Poma in condizioni non critiche. A Casalmoro, intorno alle tre di notte, l’auto di un 26enne è finita fuori strada. Nessuna grave conseguenza.

PAVIA

Un minorenne soccorso a Rivanazzano a causa di un’intossicazione etilica. Il 16enne è stato trasportato all’ospedale di Voghera intorno alle due di notte, dopo essersi sentito male in strada, in viale Diviani.

Seguici sui nostri canali